Under 17: dopo sei vittorie consecutive arriva un pareggio.

16-02-2024 09:32 -

CITTÀ DI MARSALA – SAN VITO: 3 – 3

CITTÀ DI MARSALA: Balistreri, Falco, Bertolino, Indelicato, D’Urso
, Grillo, Parrinello, Pellegrino, Rallo. All.: sig. Corrao.

SAN VITO: SOTGIA Paolo, PERETTO Giovanni, BATTAGLIA Girolamo, TRINCALI Giovanni, LA ROCCA Antonino, FONTANA Silvio, SAMMARTANO Lorenzo. All.: sig. Peraino.

Arbitro: sig. Luca Parrinello della sez. di Marsala.

Ammoniti: /

Reti: D’Urso (CM), D’Urso (CM), La Rocca (SV), La Rocca (SV), La Rocca (SV), Parrinello (CM).


Dopo sei vittorie consecutive i ragazzi dell’Under 17 pareggiano, in trasferta, contro il Città di Marsala per 3 a 3. Per vincere il campionato non c’è che sconfiggere, in casa, il Marsala Futsal nell’ultima giornata del torneo.

Partono bene i padroni di casa che si portano sul 2 a 0, grazie ad una doppietta di D’Urso, dopo che i ragazzi avevano colpito un palo e una traversa. Ci pensa il solito bomber Antonino La Rocca a riportare le squadre in parità.

Il secondo tempo il San Vito cerca la rete della vittoria e ci riesce ancora con Antonino La Rocca. I padroni di casa non ci stanno e si buttano in avanti esponendosi alle ripartenze del San Vito.

I ragazzi sciupano diverse buone occasioni e alla fine subiscono la rete del pareggio di Pellegrino.

Con questo pareggio il San Vito è primo in classifica con un punto di vantaggio sul Marsala Futsal che ha una partita in meno che giocherà questo pomeriggio, in trasferta, contro il Vis Mazara 2000.

Prossima settimana si riposa, si torna a giocare venerdì 1 marzo, in casa, con inizio alle 17,30, contro il Marsala Futsal, ultima partita del torneo.

Fonte: Ufficio Stampa