Pulcini: prima partita e prima vittoria.

17-02-2024 13:48 -

SAN VITO – HIERA TRAPANI: 11 – 2 (2 – 0 /6 – 2/3 – 0)

SAN VITO: SCOLA Alessio, LORIA Emanuele, ALONGI Vito, SPINA Mario, MIRTO Riccardo
, MORANA Alberto, POMA Gabriele, CUSENZA Andrea, DI LIBERTI Andrea, PELLEGRINO Vito, SANFILIPPO Vittorio, GRAZIANO Riccardo. All.: sig. Faranna Gaspare.

HIERA TRAPANI: Coppola, Bosco, Barbaro, Scaturro, Ajulate, Hammami, Maisano, Di Maio. All.: sig. Maiorana Mirko.

Arbitro: sig. Riccardo Daidone.

Ammoniti: /.

Reti: Mirto (SV), Mirto (SV), Maisano (HT), Hammami (HT), Scola (SV), Mirto (SV), Mirto (SV), Mirto (SV), Mirto (SV), Scola (SV), Spina (SV), Graziano (SV), Mirto (SV).


Prima gara e prima vittoria dei pulcini di mister Gaspare Faranna. I ragazzi sconfiggono con un eloquente 11 a 2 i pari età dello Hiera Trapani. Primo tempo che vede il San Vito in vantaggio per 2 a 0 con doppietta di Riccardo Mirto. Nella seconda frazione c’è il ritorno degli ospiti che, con Maisano e Hammami, agguantano il pareggio. I ragazzi non ci stanno e pigiano sull’acceleratore e si riportano in vantaggio con Alessio Scola. Il solito Riccardo Mirto ne segna quattro e prima della fine della seconda frazione è Alessio Scola ad allungare le distanze: 8 a 2.

La terza frazione vede sempre il San Vito in attacco e segna ancora con Mario Spina, Riccardo Graziano e il solito Riccardo Mirto che, da portiere, para un tiro e poi parte dalla sua area, arriva dall’altro lato e fulmina il portiere per l’11 a 2 finale.

Si torna a giocare venerdì 23 febbraio, in trasferta, con inizio alle ore 17:00, contro la Rosmini.

Fonte: Ufficio Stampa