Pulcini: vittoria finale, pareggio per il regolamento.

06-03-2024 11:38 -

DON BOSCO TRAPANI – SAN VITO: 3 – 5 (1 – 1 /2 – 1/0 – 3)

SAN VITO: PACE Federico, SCOLA Alessio, POMA Gabriele, MORANA Alberto, MIRTO Riccardo
, LORIA Emanuele, DI LIBERTI Andrea, ALONGI Vito, CUSENZA Andrea, PELLEGRINO Vito, SANFILIPPO Vittorio. All.: sig. Faranna Gaspare.

DON BOSCO TRAPANI: Bucaria, Barranco, Sferrazza, Grimaudo, Grispo, Scarcella, Cavaliere, Callol Piacentino, La Franca, Vella, Basile. All.: sig. Tedesco Pierasmo.

Arbitro: sig. Pierasmo Tedesco.

Ammoniti: /.

Reti: Scola (SV), Barranco (DB), Crispo (DB), Mirto (SV), Autorete (DB), Mirto (SV), Poma (SV), Mirto (SV).


I pulcini di mister Gaspare Faranna vincono in trasferta per 5 a 3 contro la Don Bosco Trapani, ma per il regolamento PGS la partita è finita in parità. Infatti il regolamento tiene conto dei risultati dei tre tempi, primo tempo in parità un punto ciascuno, secondo tempo vittoria dei padroni di casa e un punto per loro, terzo tempo vittoria del San Vito un punto per i ragazzi. Sommando la gara è finita 2 a 2. Non siamo d’accordo a questo regolamento ma ci adeguiamo. San Vito che si porta in vantaggio con una rete di Alessio Scola. Pareggio dei salesiani con Barranco. Nella seconda frazione Crispo porta in vantaggio i suoi. Ci pensa il bomber Riccardo Mirto ad impattare la gara. Nel finale Don Bosco nuovamente in vantaggio con una sfortunata autorete di un difensore. Nella terza frazione i ragazzi si catapultano in avanti e segnano tre reti. Prima con Riccardo Mirto, poi con Gabriele Poma ed infine altra rete di Mirto.

Si torna a giocare martedì 12 marzo, in casa, con inizio alle ore 15:30, contro la Bonifato Alcamo.

Fonte: Ufficio Stampa