Piccoli amici: ancora sconfitti.

11-03-2024 09:31 -

BONIFATO NERA SAN VITO: 3 – 2 (1 – 0 /0 – 1/2 – 1)

BONIFATO NERA: Fundarò A., Chimenti, Provenzano, Pollari, Maggio, Echchaqoury, Fundarò G. All.: sig. Massimo Fundarò.

SAN VITO: CATANESE Giovanni, GRAMMATICO Paolo, KACHROUDI Younes, SANFILIPPO Vittorio, GRAZIANO Riccardo, BATTAGLIA Vincenzo, ALOISI Anthony, CAITO Brando, MARINO Emir, PACE Gioele, PINCO Giovanni. All.: sig. Riccardo Daidone.

Arbitro: sig. Attilio Gottuso.

Ammoniti: /.

Reti: Chimenti (BN), Graziano (SV), Provenzano (BN), Sanfilippo (SV), Pirrone (BN).


Ancora sconfitti i piccoli amici di mister Riccardo Daidone, ma con l'onore delle armi. I ragazzi soccombono a due minuti dalla fine, vanificando una buona gara.

Prima frazione che vede i padroni di casa passare in vantaggio con Chimenti. Nel secondo tempo il San Vito pareggia con Riccardo Graziano che sfrutta una punizione battuta da Vittorio Sanfilippo. Nella terza e ultima frazione gli alcamesi passano in vantaggio con Provenzano. San Vito non ci sta e agguantano il pareggio con una formidabile punizione di Vittorio Sanfilippo. Ma, come dicevamo all'inizio, a due minuti dalla fine la doccia fredda della rete della vittoria di Pirrone che sfrutta una palla vagante dentro l'aria.

Prossima partita sabato 16 marzo, in trasferta, con inizio alle ore 10:30, contro la Bonifato Verde, recupero della seconda giornata.


Fonte: Ufficio Stampa