Under 15: superato il primo scoglio dei play off, lunedì la semifinale.

12-04-2024 20:37 -

SAN VITO – BONIFATO VERDE ALCAMO: 4 – 2

SAN VITO: MACULATI Salvatore, LA PORTA Samuele, LA PORTA Gabriel, SCOLA Gaspare, TRINCALI Giovanni
, VULTAGGIO Antonino, PERAINO Matteo, BEN MEFTAH Adem, ALONGI Wlliam, FEDELE Elia. All.: sig. Faranna Giacomo.

BONIFATO VERDE ALCAMO: Longo, La Giorgia, Benenati, Catania, Khalfaoui, Choogdali, Ferrantelli, Fridhi, Gallo. All.: sig. Campo Vito.

Arbitro: sig. Claudio Cammarata.

Ammoniti: Trincali (SV), Benenati (BV).

Reti: La Giorgia (BV), Khalfaoui (BV), La Porta S. (SV), Trincali (SV), La Porta S. (SV), Peraino (SV).


Vincono e passano il turno i ragazzi dell’Under 15 di mister Giacomo Faranna che sconfiggono, per 4 a 2 la Bonifato Verde. Lunedì prossimo, a Trapani, si terrà il preliminare della finale contro la Don Bosco, inizio partita alle ore 19:00.

Inizio partita che vede gli ospiti passare in vantaggio, dopo pochi minuti, con una rete di La Giorgia. I ragazzi cercano il pareggio per tutto il primo tempo ma non vi riescono sciupano diverse occasioni.

Nel secondo tempo il San Vito cerca sempre il pareggio ma inutilmente, anzi, a segnare sono ancora gli alcamesi con Khalfaoui. Fortunatamente, quasi immediatamente accorcia le distanze Samuele La Porta, il migliore in campo. Dopo qualche minuto c’è un fallo laterale per i ragazzi, batte Trincali sferrano un tiro verso la porta che il portiere tocca e facendo così convalidare la rete. Ora il San Vito crede nella vittoria e segna la rete del sorpasso ancora con Samuele La Porta. Verso la fine del tempo c’è un calcio di punizione per i ragazzi, sul punto di battuta va Matteo Peraino che mette dentro con un gran tiro a fil di palo. Ora ci aspetta, lunedì, il preliminare di finale contro la Don Bosco dell’amico Paolo Alcamo.

Fonte: Ufficio Stampa