Vittoria doveva essere e vittoria è stata. I ragazzi sconfiggono, per 4 a 3, il Galactic Academy, vendicando la sconfitta dell'andata.
Primi minuti molto combattuti con il San Vito che si porta avanti al 20' grazie ad una rete di capitan Francesco Accardo. Prima della fine del tempo c'è il raddoppio di Daniel Pecorella. Sul 2 a 0 si conclude la prima frazione di gioco.
All'inizio del secondo tempo i ragazzi trovano la terza rete ancora con Francesco Accardo. Sul 3 a 0 c'è un calcio di rigore in favore degli ospiti ma Galassi calcia fuori.
Ma l'attaccante marsalese si fa perdonare segnando la rete che accorcia le distanze. Ad aprire la gara ci pensa Bah che sigla il 3 a 2. Un calcio di punizione calciato da Piero Cusenza che fulmina il portiere con un missile terra/area che toglie le ragnatele all'incrocio dei pali, ristabilisce le distanze. Prima del triplice fischio dell'arbitro i “galattici” si fanno sotto con la marcatura di Galassi. Ma ormai siamo agli sgoccioli e la partita si conclude con la vittoria dei ragazzi per 3 a 2.
Prossima gara venerdì 2 maggio, nell'ultima trasferta, contro il Mazara, inizio gara alle ore 19:00.