SAN VITO: CARVAJAL Flavio, LA PORTA Gabriel, LOPEZ Francesco, SCOLA Gaspare, BATTAGLIA Michele, VULTAGGIO Antonino, LIMANTRI Giosuè, DI FALCO Francesco, NAVETTA Giuseppe, ROTUNDO Salvatore, INCANDELA Marco. All.: sig. Giacomo Faranna.
CITTÀ DI SALEMI: Accardi, Di Leonardo, Cancilleri, Crismaru, Plaia, Di Simone, Pace. All.: sig. Baldo Benenati.
Arbitro: sig. Fabio Milana della sez. di Trapani
Ammoniti: /
Reti: Battaglia (SV), Plaia (CS), Vultaggio (SV), Navetta (SV), Lopez (SV), Limantri (SV), Limantri (SV), La Porta (SV), Di Falco (SV), Lopez (SV), Autorete (CS), Di Falco (SV).
I ragazzi dell’Under 15 conquistano la terza vittoria consecutiva, sconfiggendo, per 10 a 2, in casa, gli amici del Città di Salemi.
A passare in vantaggio sono i sanvitesi con il bomber Michele Battaglia. Gli ospiti pareggiano con Plaia. I ragazzi si buttano in avanti e siglano il sorpasso con Antonino Vultaggio. Il primo tempo si chiude sul 2 a 1.
Nela ripresa il San Vito continua ad attaccare e a giocare meglio e le reti segnate lo dimostrano. Altra rete di Antonino Vultaggio, poi va in rete Giuseppe Navetta e Francesco Lopez. Una doppietta di Giosuè Limantri ci porta sul 6 a 1. A segno anche Gabriel La Porta e Francesco Di Falco per l’8 a 1. Una sfortunata autorete fa sì che gli ospiti accorcino le distanze. Ancora Francesco Di Falco sigla la rete del definitivo 10 a 2 per i ragazzi.
La prossima settima i ragazzi riposano, prossimo turno, ancora in casa, contro il Club Olimpia A, lunedì 19 maggio con inizio alle ore 17,30.