SAN VITO – DON BOSCO: 12 – 2 (4 – 1 / 4 – 0 / 4 – 1)
SAN VITO: GENNARINO Francesco, BATTAGLIA Vincenzo, SANCLEMENTE Pietro, GRAZIANO Riccardo, PINCO Giovanni, DI LIBERTI Davide, PACE Gioele, Kachroudi Younes, CUSENZA Pietro. All.: sig. Grammatico/Sieli.
DON BOSCO: Figuccio, Garuccio, Virzì, Buffa, Di Marco, Conca, Mazzara, Terzo, Liotti All.: sig. Pierasmo Tedesco.
Arbitro: sig. Gaspare Faranna.
Ammoniti: /.
Reti: Graziano (SV), Pinco (SV), Di Marco (DB), Pace (SV), Sanclemente (SV), Pinco (SV), Graziano (SV), Cusenza (SV), Cusenza (SV), Graziano (SV), Graziano (SV), Pace (SV), Sanclemente (SV), Buffa (DB).
Altra vittoria per i pulcini del duo Sieli/Grammatico che sconfiggono, in casa, con un perentorio 12 a 2, gli amici della Don Bosco Trapani.
Il primo tempo vede i ragazzi passare in vantaggio con Riccardo Graziano e poi arriva il raddoppio di Giovanni Pinco. Gli ospiti non ci stanno e accorciano le distanze con Di Marco. Il San Vito preme sull'acceleratore e sigla altre due reti con Gioele Pace e Riccardo Graziano.
Nella seconda frazione c'è una sola squadra: il San Vito. Si segnano quattro reti con Giovanni Pinco, Riccardo Graziano e doppietta di Pietro Cusenza, all'esordio con i più grandi.
Nell'ultimo tempo di gioco il San Vito segna altre quattro reti con doppietta di Riccardo Graziano, Gioele Pace e Pietro Sanclemente. Nel finale gli ospiti accorciano le distanze grazie a Buffa.
Prossima gara, in trasferta, venerdì 12, con inizio alle ore 17:30, contro la Madre Teresa di Marsala.