Esagerata vittoria.

06-12-2025 22:12 -

MADONNA DI FATIMA BIANCA – SAN VITO: 0 – 17 (0 – 7 / 0 – 4 / 0 – 6)

MADONNA DI FATIMA BIANCA: Gigante, Cimino, Candela, Damiano, Di Maggio, Hanine
. All.: sig. Gianluca Bonura.

SAN VITO: CARNEVALI Josef, ALASTRA Nicolò, MARINO Emir, KACHROUDI Younes, CUSENZA Pietro, FAVALORO Nicolò. All.: sig. Riccardo Daidone.

Arbitro: sig. Girolamo Oddo.

Reti: Kachroudi, Cusenza, Kachroudi, Alastra, Kachroudi, Cusenza, Cusenza, Cusenza, Kachroudi, Alastra, Alastra, Cusenza, Cusenza, Cusenza, Alastra, Alastra, Kachroudi.


Esagerata vittoria per i primi calci che sconfiggono, in trasferta, la Madonna di Fatima Bianca, con un perentorio 17 a 0.

niziano con una sconfitta il loro campionato, è finita 5 a 4 per i padroni di casa della Madonna di Fatima.
Primo tempo che vede i ragazzi segnare sette marcature con tris di Younes Kachroudi e di Pietro Cusenza e rete di Nicolò Alastra.

Il secondo tempo continuano le reti del San Vito con Pietro Cusenza, Younes Kachroudi e doppietta di Nicolò Alastra.

Nel terzo tempo altra goleada dei biancazzurri che segnano sei reti con Pietro Cusenza, altro tris, doppietta per Nicolò Alastra e marcatura di Younes Kachroudi.

Ricapitolando hanno segnato: Pietro Cusenza con sette reti, Younes Kachroudi e Nicolò Alastra con una cinquina a testa.

Prossima partita, in casa, contro la Boeo Marsala con inizio alle ore 17:00.

Fonte: Ufficio Stampa