News
percorso: Home > News > News Esordienti

Finalmente vittoria.

24-12-2025 11:41 - News Esordienti
SAN VITO – BONIFATO ALCAMO: 7 – 5 (2 – 1 / 2 – 2 / 3 – 2)

SAN VITO: SCOLA Alessio, CARADONNA Sofia, ALONGI Ivan, BATTAGLIA Vincenzo, CARADONNA Giovanni
, POMA Gabriele, LORIA Emanuele, DI LIBERTI Andrea, MORANA Alberto PACE Federico, SANCLEMENTE Matilde, SPINA Mario, CESARÒ Erika. All.: sig. Alberto Gammicchia.

BONIFATO ALCAMO: D’Angelo, Pizzitola, Sucameli, Longo, Galofaro, Mnasri, Caradonna, Adragna. All.: sig. Antonino Caradonna.

Arbitro: sig. Riccardo Daidone.

Reti: Sucameli (BA), Scola (SV), Morana (SV), Scola (SV), Longo (BA), Poma (SV), Adragna (BA), Autorete (BA), Pizzitola (BA), Caradonna G. (SV), Scola (SV), Scola (SV).

Finalmente arriva la prima vittoria per gli esordienti che sconfiggono, per 7 a 5 i ragazzi della Bonifato Alcamo.
Primo tempo che vede gli avversari passare in vantaggio con la rete di Sucameli. I ragazzi pareggiano con il figliol prodigo Alessio Scola che, dopo una parata, parte pallone al piede e va a siglare la rete dell’1 a 1. Il sorpasso è segnato da Alberto Morana.

Il secondo tempo inizia con il gol fotocopia di Alessio Scola. Pareggio degli alcamesi con Longo. Ma Gabriele Poma ci riporta in vantaggio. A pochi secondi dalla fine della frazione è Adragna a pareggiare.

La terza frazione di gioco partono bene gli ospiti che si portano sul 2 a 0 grazie ad un’autorete e ad una marcatura di Pizzitola. San Vito che accorcia le distanze con Giovanni Caradonna. Il pareggio è opera di Alessio Scola, nel frattempo passato in avanti, con un calcio di punizione al fulmicotone che si insacca nel sette della porta.

Il gol vittoria è sempre di Alessio Scola che supera diversi avversari e poi fa partire un tiro che non da scampo al portiere.

Prossima gara, in trasferta, contro la Boeo Marsala, giorno 14 gennaio con inizio alle ore 17:30.

Fonte: Ufficio Stampa