News

PRIMI CALCI: grandinata di reti.

05-02-2026 09:26 - News Piccoli Amici
FOOTBALL BOYS – SAN VITO: 2 – 15 (1 – 4 / 0 – 6 / 1 – 5)


FOOTBALL BOYS: Savalli, Titone, D’Amico G., Castronovo, Pocorobba
, D’amico C., Bilello, Amato, Campo. All.: sig. Giuseppe Rallo.

SAN VITO: ALASTRA Nicolò, MARINO Emir, KACHROUDI Younes, CUSENZA Pietro, , GRAZIANO Lorenzo. All.: sig. Riccardo Daidone.

Arbitro: sig. Giuseppe Rallo.

Reti: Graziano (SV), Castronovo (FB), Cusenza (SV), Kachroudi (SV), Graziano (SV), Cusenza (SV), Graziano (SV), Cusenza (SV), Alastra (SV), Cusenza (SV), Cusenza (SV), Alastra (SV), Kachroudi (SV), Cusenza (SV), Alastra (SV), D’Amico (FB), Kachroudi (SV).

Grande vittoria per i primi calci di mister Riccardo Daidone, che sommergono, per15 a 2, contro il Footbal Boys Marsala.

Primo tempo che vede i ragazzi andare in vantaggio con il baby Lorenzo Graziano. I padroni di casa pareggiano immediatamente con Castronovo che tira direttamente in porta la battuta del centrocampo. Pietro Cusenza ci riporta in vantaggio. Younes Kachroudi e ancora Lorenzo Graziano chiudono la prima frazione sul 4 a 1.

Il secondo tempo è un assolo del San Vito che segna sei reti con Pietro Cusenza, Lorenzo Graziano, Pietro Cusenza, Nicolò Alastra e altre due reti di Pietro Cusenza.

Il terzo tempo vede il San Vito ancora in attacco e segnare con Nicolò Alastra, Younes Kachroudi, Pietro Cusenza e Nicolò Alastra. I Boys accorciano le distanze con una rete, su calcio di rigore, di D’amico G. Chiude la contesa un’altra rete di Younes Kachroudi.

Ricapitolando hanno segnato: Pietro Cusenza, sei reti per lui, tripletta per Lorenzo Graziano, Nicolò Alastra e Younes Kachroudi.

Prossima partita, in casa, contro il Madonna di Fatima Bianco, martedì 10 febbraio con inizio alle ore 17:00.

Fonte: Ufficio Stampa