News
percorso: Home > News > News Pulcini

Pulcini: bella partita ma usciamo sconfitti.

22-02-2026 21:20 - News Pulcini
DON BOSCO TRAPANI – SAN VITO: 9 – 7 (3 – 5 / 4 – 1 / 2 – 1)

DON BOSCO TRAPANI: Conca, Terzo, Virzì, Di Marco, Coppola
, Buffa, Figuccio, Garuccio, Mazzara, Liotti. All.: sig. Pierasmo Tedesco.

SAN VITO: ALOISI Anthony, PACE Gioele, GRAZIANO Riccardo, PINCO Giovanni, BATTAGLIA Vincenzo, FEDELE Federico, CUSENZA Pietro, DI LIBERTI Davide. All.: sig. Gaspare Faranna.

Arbitro: sig. Pierasmo Tedesco.

Reti: Pinco (SV), Pinco (SV), Autorete (DB), Cusenza (SV), Virzì (DB), Cusenza (SV), Pinco (SV), Virzì (DB), Virzì (DB), Conca (DB), Cusenza (SV), Conca (DB), Virzì (DB), Virzì (DB), Virzì (DB), Pace (SV).

Sconfitta per i pulcini del mister di giornata Gaspare Faranna che vengono battuti per 9 a 7 dal Don Bosco trapani di mister Pierasmo Tedesco.

Il primo tempo vede i ragazzi imporsi per 5 a 3 con le reti di Giovanni Pinco, tripletta, e doppietta del piccolo Pietro Cusenza.

Nella seconda frazione sono i ragazzi dei salesiani a vincere per 4 a 1. L'unica rete sanvitese del tempo è sempre di Pietro Cusenza.

L'ultimo tempo è molto combattuto e se lo aggiudica ancora il Don Bosco Trapani per 2 a 1. Rete del San Vito di Gioele Pace.

Prossima gara, in casa, mercoledì 25 febbraio, con inizio alle ore 16:00, il recupero contro la Bonifato Alcamo.

Fonte: Ufficio Stampa